CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Calcio Balilla - Torneo Regionale

Sabato 9 Aprile a Poviglio

Sabato scorso, presso l’Oratorio di Poviglio, si è svolta la prima edizione dei Campionati regionali di biliardino. Si è trattato di una giornata molto intensa nella quale tante coppie si sono incontrate in modo molto amichevole, ma con la dose giusta di agonismo. Il campionato ha visto sulla griglia di partenza ben 20 coppie provenienti da varie località delle province di Reggio Emilia e Ferrara. L’organizzazione, curata sempre da Daniele Boni del Csi, malgrado fosse alla prima edizione è stata soddisfacente. Le 20 coppie, 15 delle quali provenienti da Reggio Emilia e altre 5 da Ferrara, sono state suddivisi in 4 gironi al termine dei quali si è proceduto con l’eliminazione diretta.
Dopo ben 5 ore di gare si è arrivato alla finalissima nella quale si sono incontrate le coppie formate da Antonio De Rosa e la figlia Alessia, Samuele Guidetti e Roberto Cornacchione, che avevano rispettivamente battuto in semifinale Malagoli - Mailli e Montanari – Magnani. Nel duello decisivo per l’assegnazione del primo titolo regionale di biliardino Csi ha vinto la quotatissima coppia Guidetti-Cornacchione.

Ufficio Stampa CSI
Lorenzo Chierici

Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok