CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Finale Junior Tim Cup

Sarà l'Oratorio San Giovanni Bosco di Bagnolo in Piano a rappresentare i Comitati di Reggio Emilia e Parma alle Finali Nazionali della Junior Tim Cup in programma il 19-20-21 Maggio a Roma. Mercoledì 20 Aprile sul bellissimo campo in sintetico della Parrocchia di Taneto di Gattatico, i ragazzi di mister Rocco si sono imposti nettamente sull'Oratorio di San Pietro Apostolo di Carignano (PR) con il punteggio di 7 a 2: i bagnolesi si sono portati in vantaggio 2 a 0 nei primi minuti dell'incontro, per poi siglare la terza rete alla metà della prima frazione. Sul finale del tempo arriva finalmente la reazione dei ragazzi di Carignano che accorciano le distanze (3 a 2) prima del fischio dell'arbitro. Neanche il tempo di cominciare la seconda frazione che l'Oratorio San Giovanni Bosco sigla la quarta rete, che prelude ad un secondo tempo a senso unico.
Emozionatissimi i ragazzi di Bagnolo che, iscritti quasi per caso al torneo, si vedranno catapultati a Roma per le finali di questo fantastico torneo.
Complimenti e forza Oratorio San Giovanni Bosco!!!!

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - Finale Junior Tim Cup
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok