CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Tennis Tavolo: finale Campionato a squadre

L’Audax Poviglio è campione provinciale

Nei giorni scorsi si è concluso il Campionato provinciale a squadra Open Csi al quale hanno preso parte 7 società che si sono date battaglie in un girone all’italiana con partite di sola andata. Le prime due classificate hanno disputato la finale per il primo posto, mentre la terza e la quarta si sono contese il terzo posto; le ultime tre hanno invece disputato un girone di consolazione per l’assegnazione delle altre posizioni. Il concentramento finale si è svolto presso la nuova sede del Tennis Tavolo Arsenal asd di Villa Seta, dove si è aggiudicato il titolo di campione provinciale la società Audax Poviglio, che ha sconfitto in finale il Tennis Tavola Bismantova per 3-2. Al terzo posto è arrivata la Virtus Casalgrande, che ha superato il Tennis Tavolo Arsenal, padrone di casa, per 3-2. Quinta classificata al termine del gironicino di consolazione il Tennis Tavolo Reggio, seguita dall’Arsenal Novellara e dall’Fsm di Reggio Emilia. L’Audax è diventata campione provinciale grazie alle eccellenti performance di Giorgio Salvarani, Roberto Guidetti, Kevin Zanchelli, Stefano Giorgini e Francesco La Rocca. La premiazione è stata effettuata dal direttore tecnico degli sport individuali e a squadra del tennis tavolo Csi Gianfranco Griffi e dal responsabile provinciale della Commissione tecnica Csi del tennis tavolo William Santini.

CAMPIONATI REGIONALE CSI
Di recente si è giocata anche la seconda prova del Circuito regionale Csi di tennis tavolo, presso la palestra comunale di Cadelbosco Sopra, alla quale hanno partecipato oltre 100 atleti delle varie categorie, provenienti da tutta la regione. Nei Giovanissimi, la categoria più seguita, ha vinto Fabio Catellani della Virtus Casalgrande che ha superato per 3-2 Giacomo Blundetto del Tennis Tavola Arsenal Novellara; terzi a parimerito Tommaso Di Dio (TT Reggio) e Antonio Barbaro (TT Arsenal asd). Nelle altre categoria moltissimi reggiani sono saliti sul podio. La terza prova del Circuito regionale avrà luogo il 21 febbraio a San Donnino di Modena.

Lorenzo Chierici
Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - Finale Campionato a squadre
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok