CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

2016/2017: una stagione ricca di novità.

Parola al Presidente Cesare Bellesia

Gentili Signori

Presidenti delle Società Sportive e Circoli affiliati al CSI

 

Carissimi,

è il mio primo anno al “timone” di questo galeone che, anche quest’anno, vanterà più di 50.000 passeggeri.

Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi per quello che avete fatto per noi in occasione dei festeggiamenti per i nostri 70 anni: eventi, convegni, feste, incontri formativi, tanti piccoli e grandi pezzi che hanno contribuito a rendere il puzzle di questo nostro compleanno davvero memorabile.

Poi è d’obbligo gettare uno sguardo verso quello che sarà: cominceremo subito forte quest’anno con la 40^ Edizione della “4 Porte” sabato 17 settembre, un evento che unirà tutta la cittadinanza sotto il segno dello sport e del gioco. Poi, dopo il mandato che S.E. Mons. Massimo Camisasca ha affidato al nuovo Consiglio Provinciale lo scorso giugno, sarà la volta del Giubileo degli Sportivi che il CSI organizzerà il prossimo 26 settembre in Duomo a Reggio Emilia, un’occasione che richiamerà tante società del territorio: parrocchiali e non, ma anche professionistiche.

E poi la nuova attività sportiva con il lancio in grande stile del calcio a 7 open, il rilancio dell’attività giovanile grazie a nuove proposte, la formazione con corsi per arbitri e giudici per tutte le discipline sportive, oltre a nuove iniziative “a domicilio” e su misura per le società sportive.

Le sfide sono tante e anche quest’anno per affrontarle ci appoggeremo ad alcuni importanti strumenti tecnologici, in modo da sgravare i tanti presidenti, dirigenti e responsabili di squadra, di tutti quegli adempimenti burocratici che tolgono tempo ed energie alle vostre attività: mi riferisco ovviamente al tesseramento e al rinnovo amministrativo online, che consentiranno alle società di poter assolvere a tanti doveri direttamente da casa risparmiando tempo e denaro.

Il tesseramento con foto e le distinte online sono e saranno strumenti importanti al vostro servizio per facilitarvi sempre di più e per permettervi di concentrarvi su ciò che conta davvero: lo sport.

I costi del tesseramento non verranno aumentati nemmeno quest’anno e le garanzie del vostro cartellino assicurativo continueranno perciò ad essere le migliori al costo più basso.

Potenzieremo ulteriormente il nostro nuovo sito web aggiungendo un canale Youtube dedicato, invieremo una newsletter sempre più ricca e ci concentreremo ancora sullo sviluppo dell’app per smartphone e su di un utilizzo massivo dei social network, per essere sicuri di arrivare davvero agli occhi e al cuore di tutti.

Insomma è appena finita una grande stagione sportiva, ma, come vedete, grazie al vostro insostituibile sostegno, siamo già al lavoro per garantire un’offerta sempre più vicina alle vostre esigenze e al vostro mondo.

 

Buona estate e buon lavoro a tutti.

           

                           

 

 

 

Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok