CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Calcio a 5 - Women Champions League 2016

Mercoledì 18 Maggio giocate le finali nei campi di Via Agosti

Breve ma intenso: come tante cose belle, la prima Champions League di Calcio a 5 Femminile organizzata dal CSI di Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia è stata un'autentica fiammata che ha spostato ancora una volta l'attenzione del mondo sportivo sul calcio femminile.

Cogliendo l'occasione dell'imminente finale di Coppa dei Campioni di Calcio Femminile, che si svolgerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia Giovedì 26 Maggio 2016, il CSI in collaborazione con la Fondazione per lo Sport ha organizzato un torneo in due serate che ha visto la partecipazione di sei squadre che si sono avvicendate sui campi di Via Agosti per aggiudicarsi la prima Women Champions League.

Nella serata di Mercoledì 18 Maggio 2016 si sono svolte le finali, con la Reggio Tricolore che si è aggiudicata il trofeo battendo il Pieve Rosita in finale con il risultato di 7 a 2. La finale 3°/4° posto ha visto prevalere il GS Arsenal nei confronti del Nubilaria solo ai calci di rigore; mentre nella finale per il 5°/6° posto le ragazze di Viano hanno avuto ragione per 4-1 contro le giovanissime atlete dell'Audax Poviglio.

Il direttore della Fondazione per lo Sport, Domenico Savino, è intervenuto per premiare alcune delle squadre partecipanti; ci si augura che quello che è stato un'evento estemporaneo, possa diventare in futuro un punto fermo della programmazione sportiva del CSI di Reggio Emilia.

Fotogallery - 1ª WCL Calcio a 5 Femminile
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok