CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

3^ Edizione Circuito "Nuoto in Festa"

"Nuoto in festa 2017", quattro gare di pura passione

Tutto pronto per il calendario di “Nuoto in festa 2017”, la rassegna organizzata dal Csi Nuoto Ober Ferrari, che prenderà il via alla piscina Campedelli di Carpi il prossimo 29 gennaio, per concludersi, dopo le quattro prove del campionato provinciale, domenica 28 maggio alla piscina Calypso di Bibbiano.
La prima parte della manifestazione è riservata ai bimbi delle scuole nuoto, mentre nella seconda saranno protagonisti gli Esordienti B e C del settore agonistico; ognuno di questi atleti, divisi in varie categorie e per specialità, potrà cimentarsi nei quattro appuntamenti previsti, per i quali le iscrizioni sono libere e aperte a tutti, che non prevedono una fase finale, ma solo l’assegnazione delle medaglie di gara in gara.
Per quanto riguarda il calendario, quindi, domenica 29 gennaio prenderà il via questo campionato provinciale di Reggio Emilia, partendo proprio dalla splendida struttura carpigiana, che gode di una maggiore ampiezza rispetto a quella di Correggio, nella quale si sono disputate alcune gare dell'edizione dello scorso anno. Il secondo appuntamento è invece previsto per domenica 5 marzo, alla piscina Comunale di via Maria Melato a Reggio Emilia. Il campionato provinciale proseguirà domenica 9 aprile alla piscina del centro Onda della Pietra di Castelnovo ne' Monti, per poi concludersi con l’ultima gara in programma alla piscina Calypso di Bibbiano, prevista per domenica 28 maggio. All’iniziativa dell'anno scorso avevano preso parte circa 300 ragazzi, un numero che anche quest’anno potrebbe essere raggiunto, soprattutto in occasione delle gare cittadine. La partecipazione, ripetiamo, è aperta a tutti e le iscrizioni possono farsi liberamente presso il Csi Nuoto Ober Ferrari di via Agosti 6, che ha gli uffici adiacenti a quelli della segreteria del Centro Sportivo, nel medesimo stabile. Le specialità che verranno proposte in questa edizione del Campionato provinciale saranno i 25 metri dorso, la staffetta 4 x 25 metri gambe, stile libero e col biscione, i 50 metri rana e i 50 metri farfalla. A questo punto, cari giovani amanti del nuoto, non vi resta che armarvi di costume e occhialini da acqua per tuffarvi in questa nuova splendida avventura targata Centro Sportivo.

Ufficio Stampa CSI

Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok