CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Calcio Balilla: Finale Interregionale

Guidetti e Gobbi sul trono

Domenica 28 maggio si è svolta, presso l’Oratorio San Filippo Neri di Poviglio (RE), la prima manifestazione interregionale di biliardino CSI tra le regioni dell’Emilia Romagna e la Lombardia. Hanno partecipato 22 coppie provenienti dalle province di Milano, Bergamo, Brescia e Reggio Emilia. 
Giornata molto intensa e ricca d’agonismo che ha visto le 22 coppie darsi battaglia nel corso della mattinata per la definizione del tabellone finale. Dopo aver pranzato presso la sala dell’Oratorio, sono iniziate le gare che portavano i contendenti a sfidarsi per la vittoria del titolo. Dopo ben 3 ore di gare si è giunti all’attesissima finale che ha visto una coppia di Reggio Emilia e una di Milano contendersi il trofeo: la gara è stata molto combattuta e ha visto prevalere la coppia Guidetti Gobbi di Reggio Emilia su quella di Licata Comincino di Milano. A completare il podio le coppie Montanari Magnani terzi e Secci Fava quarti entrambi di Reggio Emilia.

Fotogallery - Finale Interregionale Calcio Balilla
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok