CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Finali 26° Torneo Don Giovanni Bosco

Torneo Don Bosco, i campioni del 2007

Sabato scorso si sono giocate le finali della 26esima edizione del torneo Don Bosco di tutte le cinque categorie, sia della Fase Arancione, quella dai più elevati contenuti tecnici, sia della Fase Blu. “Anche quest’anno il torneo Don Bosco è stato un grande successo con oltre 120 squadre al via – ha spiegato Giovanni Codazzi, direttore tecnico del Centro Sportivo provinciale – Le finali di sabato sono state un gustoso antipasto di ciò che ci aspetterà da sabato 25 marzo in poi, quando prenderà il via la 52^ edizione del Torneo Scolastico. Sabato scorso abbiamo assistito a finali davvero corrette e ben giocate, con una grossa cornice di pubblico, alle quali si sono affacciate anche realtà meno abituate ad arrivare ai primi posti come Giac, Arsenal, Atletico Bilbagno ed altre ancora, un dato che ci fa davvero gioire e che conferma la crescita dell’intero movimento del calcio giovanile del Centro Sportivo”.
Ecco quindi i risultati delle singole categorie che si sono giocate su quattro campi cittadini.
 
BOCIA A 9(2006-2007). Al Centro Sociale Quaresimo di Codemondo.
Il Quaresimo batte in finale il Bibbiano San Polo per 1-0, mentre la Virtus Campegine vince la finale di consolazione per il terzo posto 2-1 con la Reggio United dopo i calci di rigore
 
PRIMAVERA A 7 (2006-2007). Al Parrocchiale di Villa Sesso.
Fase Arancione: l’Fc Sesso supera per 3-1 la FalkGalileo in finale e conquista il titolo 2017, mentre il terzo posto va al Terre di Canossa che batte 3-2 l’Invicta Bianca.

Fase Blu: il Progetto Aurora Verde supera la Polisportiva Quaresimo per 3-2 dopo i calci di rigore. 
 
ARCOBALENO A 7 (2007-2008). Al Comunale Primo Maggio di via Primo Maggio a Reggio Emilia.
Fase Arancione: il titolo 2017 va alla Reggio United che supera in finale l’Fc Sesso per 2-1. Terzo posto al Progetto Intesa Gualtieri che batte il Celtic Pratina per 3-2.

Fase Blu: l’Ivicta Gavasseto supera in finale il Lapi Plast Boca Barco per 2-0.
 
CUCCIOLI A 7 (2008-2009). Al Parrocchiale di San Prospero Strinati.
Fase Arancione: i nei campioni sono i ragazzi del Progetto Aurora che, in finale, si liberano facilmente dell’Atletico 
Bilbagno con un netto 4-0. Al terzo posto si classifica invece il Progetto Intesa Gualtieri, che supera l’Fc Sesso per 8-4.

Fase Blu: la Polisportiva Quaresimo supera l’Us Montecchio per 2-0.
 
DEBUTTANTI A 7 (2009-2010). Al Parrocchiale di San Prospero Strinati.
Fase Arancione: due vincitori ex aequo in questa categoria. Vincono infatti Giac Casalgrande e Reggio United Azzurra, due squadre che si sono date battaglia fino alla fine, terminando la gara per 1-1 dopo i tempi supplementari, conquistando quindi una coppa del primo posto a testa. Al terzo posto si classifica invece il Progetto Aurora Verde che supera con un roboante 9-2 il Gs Arsenal Cadelbosco. 

Fase Blu: l’Audax Calcio Poviglio vince in finale contro lo Sporting Club Sant’Ilario per 3-0.

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - 26° Torneo Don Bosco - Finali
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok