CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Festa degli arbitri

Arbitri in festa: fischietti Csi premiati per i 30 sul campo

Arbitri in festa. Nello scorso fine settimana, nei locali dell’agriturismo “La Biolca” di Rubiera, si è tenuta la cena annuale degli arbitri di calcio 5 e di calcio a 11 del Centro Sportivo provinciale. Tra i commensali, oltre al vice presidente vicario del Csi Alessandro Munarini, erano presenti alcuni rappresentanti degli arbitri del Csi di Parma, di Carpi e di Modena, oltre al giudice sportivo Giorgio Mussini, a Gianfranco Griffi e al responsabile degli osservatori Vito Chiossi. Tra gli ospiti del comitato provinciale del Csi c’erano anche Alberto Benassi, responsabile regionale degli osservatori del Centro Sportivo, oltre allo storico arbitro del Montagna Luciano Prandi.
Durante la serata sono stati premiati diversi arbitri che hanno tagliato il traguardo dei 25 e dei 30 anni di attività sui campi di gara del Centro Sportivo, ai quali è stata assegnata una medaglia d’oro “alla carriera”. Si tratta di Roberto Mazzali, attuale presidente degli arbitri del Csi, Ferretti Germano, storico fischietto del Torneo della Montagna, così come Stefano Guerri, oltre a Paolo Cilloni e Angelo Tonelli.
Sono stati inoltre insigniti della medaglia d’argento per l’anno 2017 alcuni direttori di gara che si sono messi in particolare luce, per bravura e per disponibilità come Augusto Soncini, Francesco Sermolino, Roberto Debidda, Antonio Di Bari, Giuseppe Grasselli e Giuseppe Tesauri.
L’ex presidente degli arbitri del Csi reggiano, Marco Ferretti, che ha presentato la serata, ha inoltre ricordato con commozione l’amico Angelino Leone, al quale lo stesso Marco Ferrari ha consegnato la medaglia d’oro per i 30 anni di militanza nel Csi, una consegna avvenuta in ospedale proprio qualche giorno prima che l’ex arbitro del Csi lasciasse questo mondo.
Durante la serata, Ferretti, Munarini e Mazzali hanno poi ringraziato gli ospiti con un omaggio per tutti i presenti e per le relative signore, per poi tuffarsi nella classica lotteria al termine della quale è stata chiusa la serata con un divertente karaoke.

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - Cena Arbitri 2017
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok