CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Tennis Tavolo: Finale Campionato Prov.le a squadre 2018

Il TT Arsenal sul trono Csi, battuto il TT Bismantova in finale

Nei giorni corsi si è concluso il campionato a squadre Open provinciale Csi, che completa la stagione del tennistavolo 2017-1018, una competizione iniziata nel novembre scorso con la fase a gironi, alla quale hanno partecipato sette formazioni che hanno creato quindi un unico raggruppamento. Le sette società che si sono date battaglia fino a pochi giorni fa sono state: Oratorio Cristo Re di Novellara, TT Audax, TT Poviglio, TT Arsenal Cadelbosco, TT Reggio Emilia, Us Virtus Casalgrande e TT Bismantova Castelnovo Monti.
La prima fase si è conclusa con il primo posto del Tennis Tavolo Arsenal Cadelbosco, che ha preceduto il Tennis Tavolo Bismantova; terza piazza per la qualificazione alla fase finale per il Tennis Tavolo Reggio Emilia e quarta per l’Oratorio Cristo Re di Novellera. A quel punto, negli spareggi per l'assegnazione del titolo, si sono scontrate la prima classificata del girone contro la quarta e la seconda contro la terza, mentre le ultime tre formazioni della graduatoria si sono date battaglia in un ulteriore girone per l’assegnazione dal quinto al settimo posto. In quest'ultimo raggruppamento il TT Poviglio si è classificato al quinto posto, al sesto è arrivato invece il TT Audax, mentre ha chiuso la classifica la Virtus Casalgrande.
Tornando alle squadre di testa, le due semifinali hanno visto il TT Arsenal superare l’Oratorio Cristo Re per 4-1, con accesso quindi per la formazione del presidente Santini  alla finalissima, mentre il Tennis Tavolo Bismantova ha battuto il TT Reggio per 3-2, guadagnando l'altro posto nel big match per l'assegnazione del titolo. In finale, quindi il Tennis Tavolo Arsenal Cadelbosco ha superato il Tennis Tavolo Bismantova col risultato di 4-1, al termine di una splendida sfida, laureandosi campione provinciale, mentre nella finale per il terzo-quarto posto esulta invece il Tennis Tavolo Reggio Emilia, che costringe alla sconfitta l’oratorio Cristo Re per 3-2.
Tutte le finali si sono svolte nella splendida sede del Tennis Tavolo Arsenal di via Ponte Forca 83 a Cadelbosco Sopra, dove il responsabile della Commissione del Csi provinciale William Santini, nonché presidente della Fitet regionale e presidente dello stesso Arsenal Cadelbosco, ha consegnato i vari trofei Csi per i risultati stagionali.
Per tutti gli appassionati di tennis tavolo, la stagione del Centro Sportivo si concluderà con l’ultima prova ragionale a Manzolino, il prossimo 25 marzo, dopodiché avranno luogo il campionati italiani del Csi, dal 12 al 15 aprile, a Piamborno/Boardio Terme in provincia di Brescia.

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - Finale campionato a squadre Tennis Tavolo 2018

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok