CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

Apple Store Google Play YouTube Instagram Twitter Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

#facciamo2tiri - Poviglio 07.01.2018

150 bambini in campo per “#facciamo2tiri”

E’ stata una grande festa apprezzata da tutti e ricca di momenti emozionanti per gli oltre 150 bambini che si sono cimentati nelle varie discipline di calcio a 5, basket e volley alla palestra di Poviglio e all’adiacente tensostruttura, gremite di genitori con una presenza di oltre trecento persone. “#facciamo2tiri”, la festa-evento che il Centro Sportivo ha organizzato per domenica 7 gennaio, dalle 15 alle 19.30, è stata un grande successo che ha visto protagoniste le ragazzine della pallavolo in palestra, quelle del calcio e del basket nella tensostruttura, il tutto intervallato dalle premiazioni delle varie società che da anni contribuiscono attivamente alla buona riuscita delle attività del CSI, nello specifico Arena Montecchio, San Maurizio e Progetto Aurora, oltre all’Audax Poviglio, rappresentata dal presidente Luca Gualdi, che ha ospitato l’evento nella magnifica struttura povigliese. Alle 17 le attività si sono interrotte per dare spazio al Mago Blu che, con giochi di prestigio, fuoco e scherzi che hanno coinvolto i bambini, ha davvero divertito genitori e figli per quasi un’ora. Nel finale, dopo le varie partite, sono stati premiati anche i campioni nazionali di ginnastica e di atletica, nello specifico Giuditta Faggioli (Senior A) specialità Trave, Eden Sport; Camilla Medici (Pulcino Large) specialità Mini trampolino, Eden Sport; Athos Bonacini (Ragazzo medium) Mini trampolino, Ginnastica Rubiera; Maria Giulia Stavaracche (Allieve Super A) Volteggio e Mini trampolino, Gymnova. Nel contesto sono state premiate anche alle squadre Gymnova (Ginnastica Insieme - Squadra Maghette - Prima Fascia Medium) con Alessia Romani, Leila loukili, Elisa Teculescu, Linda Finelli e Ludovica Reverberi. Premiata la Gymnova, sempre per la Ginnastica insieme, con la squadra Master con Ombretta Vincenzi, Alessia Squotti, Roberta Iotti, Roberta Grigolon, Eleonora Righi, Maddalena Daria Puszka.
L’anchorman di questa splendida giornata di sport, con tanto di cappellino multicolore completo di elica, è stato Luca Padula del Csi, mentre il vice presidente vicario Alessandro Munarini e la vice presidentessa dell’Ente di promozione sportiva Donatella Rabitti si sono occupati delle premiazioni dei giovani atleti. Nel calcio a 5 le protagoniste sono state Progetto Aurora, Audax Poviglio e Polisportiva Quaresimo. Nel basket, invece, si sono date battaglia Sant’Ilario, Bibbianese, Fsm, Arena Montecchio e Audax Poviglio, mentre nel volley hanno giocato i bimbi di Audax Poviglio, Polisportiva Brescello, Circolo Mazzolari e San Maurizio.


Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - #facciamo2tiri - Poviglio 07.01.2018
Eventi, Attività, News
Video Gallery

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok