CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Calcio a 7 Open, che successo: ecco promossi e bocciati

Nakayama Team vince "lo scudetto". Fc Marmotte, Boiardo, Scandianese e Quaresimo promosse

Anche il Calcio a 7 del Centro Sportivo di Reggio Emilia è arrivato a chiudere i battenti. Il campionato Open, infatti, una novità lanciata dal direttore tecnico Giovanni Codazzi, che ha riscosso grande successo e che ha messo in evidenza numeri interessanti e prospettive di crescita, ha concluso i play off "scudetto" in Golden League con la finalissima tra Nakayama Team e Fc Brizzolados, terminata con i ragazzi del Nakayama vittoriosi per 5-3 dopo una gara combattuta. I neo campioni sono arrivati in finale dopo aver battuto in semifinale il Real Reggiano di capitan Luca Manghi, col risultato di 3-1, mentre i Brizzolados hanno eliminato, sempre in semifinale, il Real Scandiano con un 6-4 dopo i calci di rigore.

Nei play out di Golden League, si sono giocate invece le due semifinali dove il Seven.It ha battuto 4-2 il Taverna Bottacci, mentre il Limen Breweryè stato sconfitto 7-6 dallo United Albinea.

Nei play off Silver League, invece, l’Fc Marmotte si è aggiudicato il titolo battendo ai calci di rigore la Boiardo Roba da Matti per 6-5, dopo che la Boiardo aveva vinto in semifinale per 8-5 sul Quaresimo, mentre le Marmotte avevano superato la Scandianese per 4-2.

In sintesi, Fc Marmotte, Boiardo da Matti, Scandianese e Quaresimo sono state promosse in Golden League, mentre sono retrocesse in Silver League il Taverna Bottacci e il Limen Brewery.


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok