CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

7° Zoo Rotelle Ed. 2018

Zoo-Rotelle, il pattinaggio alla portata di tutti

Grande successo della settima edizione di Zoo-Rotelle, la festa annuale del pattinaggio organizzata dal Centro Sportivo provinciale, che ha avuto luogo domenica 20 maggio, alla palestra di Montecchio Emilia. All'iniziativa, riservata agli atleti neofiti, quindi a coloro che non hanno mai preso parte a gare ufficiali di federazione o di altri enti di promozione sportiva, hanno preso parte la bellezza di circa 200 ragazzi tesserati per le 14 società che hanno dato vita ad una splendida festa. Ad ospitare l'iniziativa è stata l'Arena Montecchio, che ha partecipato all'evento con le proprie atlete. "E' andata molto bene e abbiamo concluso con grande puntualità - ha commentato Gianfranco Griffi, responsabile del pattinaggio del Csi - Per dare soddisfazione ai bambini abbiamo assegnato medaglie dal primo al terzo classificato, premiando però anche tutti gli altri, considerandoli quarti ex aequo, per dare a tutti la giusta soddisfazione, trattandosi di bambini che si sono cimentati per la prima volta in gare ufficiali". All'evento hanno partecipato 14 società: Polisportiva Bibbianese, Traghettino di Castelnovo Sotto, Ariosa Magic Roller di Rolo, Bagnolo Skating Club, Polisportiva L'Arena di Montecchio Emilia, padrona di casa, Asd Skating New Life, Pgs Don Bosco Basilicanova, Olimpia Vezzano, Unione Sportiva La Torre di Reggio Emilia, Asd Pomponesco di Viadana, Unione Sportiva Ramiseto di Reggio Emilia, Pattinaggio Artistico Bondeno di Ferrara, Skating Club Albinea e Vanguard Skating di Reggio Emilia.

"Questa rassegna regionale, organizzata dal nostro comitato - ha spiegato il presidente provinciale del Csi Alessandro Munarini - sta diventando sempre più importante e ospita società provenienti anche da lontano. Volevo ringraziare chi ci ha ospitato, gli atleti, i gruppi sportivi, gli istruttori, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento e soprattutto il pubblico, sempre numeroso sugli spalti a qualunque ora della giornata, che ha sostenuto indistintamente sempre tutti gli atleti nel vero spirito di questa manifestazione". "Questa iniziativa - aggiunge Anna Zecchini, direttrice della manifestazione - sta continuando a crescere stagione dopo stagione e l'edizione di quest'anno è stata molto importante per dare ulteriore visibilità alla nostra disciplina".

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - 7° Zoo Rotelle Ed. 2018

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok