CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Stagione Sportiva 2020/2021

Dalla crisi, una spinta per crescere

 

ISCRIZIONI APERTE DA LUNEDI' 13 LUGLIO 2020

Uno degli insegnamenti principali della vita è quello di cercare di vedere il cosiddetto “bicchiere mezzo pieno” in tutte le situazioni, una cosa non semplice, soprattutto nel frangente che abbiamo attraversato e in cui siamo ancora coinvolti, che ci fa risultare questa impresa ancora più ardua. Tuttavia è dalle macerie che si riparte per costruire, è dal fondo che si prende la rincorsa, la spinta per crescere di nuovo.

Questo è quindi il grande obiettivo che il nostro Comitato si pone: la nostra realtà, al pari di tante altre, ha vissuto mesi molto molto complicati, ma abbiamo deciso insieme alla Presidenza e al Consiglio di non temporeggiare, bensì di giocare all’attacco, come abbiamo sempre fatto.

L’idea è quindi quella di aiutare le società sportive del territorio e, fin dall’aprile scorso, ci siamo adoperati in tal senso: oltre ad essere l’unico Ente del territorio ad aver reso le quote relative al “non giocato”, abbiamo deciso di contribuire in maniera importante in altri due modi, ovvero con un contributo relativo all’iscrizione e alla cauzione di tutti i campionati Open e con la concessione di  un contributo pari all’iscrizione per tutti i campionati di settore giovanile.

Crediamo fermamente nelle nostre società, sappiamo benissimo che momento stanno attraversando e abbiamo lavorato fin da subito per metterle in condizione di poter programmare serenamente i prossimi mesi di attività sapendo di poter contare su un aiuto concreto da parte nostra.

Quella che vedrete illustrato è il frutto di undici tavoli di lavoro con le società sportive in tutte le discipline: sappiamo che potrebbe essere una stagione strana, pertanto, anche se non lo vedete, sulla base delle vostre indicazioni e dei nostri pensieri abbiamo elaborato anche un Piano B e un Piano C, ma vogliamo rimanere convinti che l’attività potrà ripartire in totale sicurezza con il solito calendario, anche se con un paio di settimane di ritardo per dar modo alle società di riprendere un po’ il filo perso in questi mesi.

Abbiamo strutturato la stagione inserendo anche feste di aperturaprolungando le Coppe nelle discipline dove esistevano e proponendole laddove non erano previste. Inoltre abbiamo inserito grandi novità con il Beachvolley e gli eSports, oltre ad eventi relativi ai Giochi da Tavolo e feste in tutti gli sport nei periodi forti dell’anno (Natale, Pasqua).

La voglia di ripartire è tanta e sappiamo che diventeremo tutti insieme più forti di prima e dalla crisi, da oggi, costruiremo il CSI nel futuro.

 

ISCRIZIONI CAMPIONATI 2020/2021

SOLO ONLINE

(Consulta il vademecum a fondo pagina oppure invia una mail a assistenza@csire.it )

ATTENZIONE! E' possibile, selezionando nella propria area riservata la stagione 2020/2021, effettuare l'iscrizione on line anche se la società non ha provveduto al rinnovo dell'affiliazione

Clicca sul simbolo per consultare la relativa programmazione!

 

    

    

 

PER LE SQUADRE DI NUOVA AFFILIAZIONE COMPILARE IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE IN ALLEGATO
 
 
NUOVE SOCIETA' SOCIETA' GIA' AFFILIATE
Quota Affiliazione Quota Affiliazione
Quote Tesseramento Quote Tesseramento
Affiliati online Rinnova online

 

CLICCA QUI PER LE NORMATIVE NAZIONALI DI TESSERAMENTO

 

CLICCA QUI PER LE POLIZZE ASSICURATIVE 2020/2021


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok