CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Comunicato Ufficiale n° 18

Del 20 Gennaio 2022

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

 

PROROGA SOSPENSIONE E SUCCESSIVA RIPRESA ATTIVITÀ UFFICIALE

Il Comitato Territoriale di Reggio Emilia, in considerazione della situazione sanitaria, proroga la sospensione di tutte le attività a calendario di calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, pallavolo e pallacanestro sino a Domenica 13 Febbraio compresa.

 

Specifichiamo nuovamente che il CSI di Reggio Emilia non ha facoltà di disporre sospensioni delle sessioni di allenamento delle singole squadre che potranno, sulla base di valutazioni interne, proseguire nelle loro attività nel più rigoroso rispetto di quanto previsto dai protocolli sportivi.

 

Salvo ulteriori proroghe, eventualmente dovute a un peggioramento della situazione sanitaria, tutte le attività riprenderanno regolarmente a partire da Lunedì 14 Febbraio 2022 come pubblicato sui calendari inseriti nell’albo ufficiale.

Invitiamo le società a utilizzare questo periodo di tempo per regolarizzare la posizione dei propri atleti sulla base delle disposizioni vigenti in materia di tutela sanitaria.

 

 

PROTOCOLLO RETURN TO PLAY  -  ATLETI AGONISTI

In data 18 gennaio 2022 il Ministero della Salute ha approvato il protocollo emanato dalla FMSI per il ritorno all’attività sportiva agonistica in atleti COVID-19 positivi guariti.

Invitiamo tutte le società a leggere attentamente quanto disposto:

 

 

PROTOCOLLO SANITARIO BACK TO SPORT

Ricordiamo che è tuttora in vigore il Protocollo Sanitario “Back to Sport” emanato dalla Presidenza Nazionale CSI in data 03/01/2022: https://bit.ly/back-to-sport

 

 

Direzione Tecnica CSI Reggio Emilia

Documenti allegati
Comunicato Ufficiale n°18

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok