Finali 14° Torneo Don Bosco Indoor
Don Bosco, Progetto Aurora superstar
Domenica 19, alla palestra Nuova Rivalta, si sono giocate le cinque finali del torneo Don Bosco indoor del Centro Sportivo reggiano, giunto alla 14^ edizione. Il Progetto Aurora vince nelle tre categorie in cui si presenta. In trionfo anche Virtus Campegine e Terre di Canossa.
Nella categoria Biberon (2010-2011) la Virtus Campegine supera per 3-1 l’Fc Sesso, al termine di una gara combattuta. In semifinale il Sesso aveva liquidato con 7 gol a 0 il Bibbiano San Polo Blu, mentre la Virtus aveva battuto 8-4 il Progetto Aurora Verde.
Nei Debuttanti (2009-2010) il Boca Barco Blu viene stato sconfitto in finale dal Progetto Aurora Verde per 4-3. In semifinale il Boca aveva rifilato 4 gol a 0 all’Atletico Bilbagno, mentre il Progetto Aurora aveva superato il Montecchio per 4-1.
Nei Cuccioli (2008-2009) vince il Progetto Aurora Verde che supera il Progetto Aurora Rosso per 5-4 in un combattutissimo derby in famiglia. In semifinale il Progetto Aurora Verde aveva sperto per 5-2 la Virtus Campegine, mentre il Progetto Aurora Rosso ha segnato 6 gol all’Atletico Bilbagno.
Negli Arcobaleno (2007-2008) il Progetto Aurora segna 4 reti all’Atletico Bilbagno, che nelle semifinali di andata e ritorno aveva eliminato il Sesso, mentre il Progetto Aurora era riuscito ad estromettere la Virtus Bagnolo.
Nel Primavera (2006-2007) vince 5-2 il Terre di Canossa Arancione, che supera il Team Sant’Ilario Calerno che a sua volta aveva eliminato in semifinale la Tricolore Reggiana, mentre il Terre di Canossa avevano escluso il Sesso.
Durante tutta la giornata di domenica la cornice di pubblico è stata davvero importante e dalle 15 alle 20 ha costantemente gremito la tribuna del palazzetto di Rivalta. Ora, tutto è pronto per la ripresa del torneo Don Bosco di calcio a 7 all’aperto, che vedrà protagonisti i bimbi delle stesse età e prenderà il via sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Ufficio Stampa CSI