CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Junior Tim Cup: finale Interregionale

Junior Tim Cup, l'Oratorio "Giovanni Paolo II" vince al Fase Oratoriale cittadina

Si è conclusa la fase interregionale della “Junior Tim Cup 2018”, il torneo nazionale di calcio a 7 chiamato “Il Calcio negli Oratori” che coinvolge oltre 53 mila ragazzi Under 14 in una manifestazione che si è svolta nelle province di Benevento, Bergamo, Bologna, Cagliari, Crotone, Firenze, Ferrara/Modena, Genova, Milano, Napoli, Reggio Emilia, Roma, Torino, Udine e Verona. La Junior Tim Cup è promossa da Lega Serie A Tim e dal Centro Sportivo Italiano, che, a sua volta, ha coinvolto i comitati provinciali, per poi dare vita a una fase interregionale e nazionale, con le finali che avranno luogo il 9 maggio prossimo prima della finale di Coppa Italia di Serie A.
Domenica 15 aprile la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Bologna), il C.G. San Michele (Firenze), la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù (Modena) e l’Oratorio Giovanni Paolo II (Reggio Emilia) hanno disputato la seconda Fase Finale Interregionale del torneo ai campi del Centro Sportivo di Reggio Emilia, per poi cimentarsi in alcune amichevoli allo stadio Mapei prima della gara di Serie A fra Sassuolo e Benevento. La fase interregionale è stata vinta dall’oratorio C.G. San Michele di Firenze che si è così qualificato per la fase nazionale di Roma.
Per quanto riguarda al Fase Oratoriale cittadina, sul campo in sintetico della parrocchia di Taneto di Gattatico, l’Oratorio Giovanni Paolo II di Reggio Emilia ha superato i ragazzi dell’Oratorio San Nicolò col risultato di 4-2, mentre l’Osgb Fabbrico ha battuto l’Oratorio San Bartolomeo con un netto 10-0. In finale l’Oratorio Giovanni Paolo II ha trionfato per 7-4 sul Fabbrico al termine di una finale splendida.

Ufficio Stampa CSI

Fotogallery - Finale Junior Tim Cup 2018