CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

All star game CSI: nel calcio trionfano i Blue!

grande spettacolo tra i migliori calciatori del CSI!

 

Doveva essere uno spettacolo e spettacolo è stato: un’altra (la seconda) sera dedicate alle stelle del Centro Sportivo Italiano è andata in scena allo Stadio Gigio Torelli di Scandiano dove gli Orange All Stars e i Blue All Stars hanno giocato una vera partita di calcio. Due squadre che si sono date battaglia per 90 minuti, perché si sa che, come nella miglior tradizione degli All Star Game, si parte ridendo e scherzando, ma alla fine nessuno ci sta a perdere. Campo in perfette condizioni e circa quaranta giocatori di ottimo livello hanno dato vita a una partita che, se è vero che ci ha messo qualche minuto a scaldarsi, poi è decollata: nel primo tempo dopo una serie di ribaltamenti di fronte è stato Luca Chiesi (Audax San Sisto – Orange All Stars) a portare in vantaggio i suoi dopo una bella azione corale. La prima frazione è terminata quindi sul punteggio di 1 a 0 in favore degli Orange.

I Blue sono poi usciti nella seconda frazione e dopo aver reclamato per un rigore non assegnato (lamentarsi, anche agli All Star Game, è una regola aurea), ne hanno poi ottenuto uno qualche istante dopo: sul dischetto si è presentato Matteo Brevini (P.S. Sutura) che ha infilato l’incolpevole Masini (Zegoband – Orange All’ Stars) con un preciso rasoterra. Il proseguio della seconda frazione è poi trascorso all’insegna dell’agonismo, ma senza grosse occasioni, quando a metà del secondo tempo Luciano Di Dato (P.S. Sutura – Blue All Stars) ha siglato la rete del vantaggio per i suoi con un imperioso stacco di testa. Poco dopo altro gol dei Blue All Stars con Salvatore Rinaldini (Fc Caino) che ha finalizzato una bella azione di Matteo Brevini che ha servito l’assist per il 3 a 1. A pochi minuti dal termine però Luca Chiesi (già autore della prima marcatura Orange) con un eurogol ha accorciato le distanze e fissato il 3 a 2 che, nonostante ancora un paio di azioni pericolose per gli uomini in maglia arancio, è stato poi il punteggio che ha chiuso questo primo All Star Game del Calcio a 11 targato CSI Reggio Emilia. Luca Chiesi al termine della gara, dopo un breve conciliabolo tra i due allenatori, è stato nominato all’unanimità MVP della gara.

I complimenti del CSI vanno anche ai due allenatori Alberto Riva (Blue All Stars) e Francesco Fronteddu (Orange All Stars) che con entusiasmo hanno aderito a questa iniziativa e si sono adoperati in qualità di selezionatori con professionalità.

Blue All Stars
Rossini Simone, Bozzeda Federico, Casolari Simone, Meglioli Luca, Di Dato Fabio, Dotti Vittorio, Di Dato Luciano, Tarrachini Luca, Brevini Matteo, Paolini Marco, Brigati Francesco, Nicassio Nicola, Zobbi Andrea, Bartoli Mirco, Gambetti Fabio, Corradini Giancarlo, Rinaldini Salvatore, Campani Alex, De Biasi Alessandro.
Allenatore: Alberto Riva (P.S. Sutura)

Orange All Stars
Masini Mathias, Alessandri Davide, Falcone Davide, Valentini Fabio, Jallow Aboubaccar, Ferrari Simone, Squarci Riccardo, Coppi Federico, Baccalà Carlo, Sangiacomo Lorenzo, Mocerino Mattia, Coscelli Simone, Fichera Matteo, Benassi Federico, Ronzoni Daniele, Chiesi Luca, Armillotta Angelo.
Allenatore: Francesco Fronteddu (Amatori del Birrino).

Reti: Chiesi (O), Brevini (B), Di Dato L. (B), Rinaldini (B), Chiesi (O).


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok