CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Grande festa a Montecchio per i cinquant'anni della polisportiva l'Arena

Domenica 9 giugno l’Arena invita tutti alla festa per festeggiare la sua prima metà di secolo

Domenica 9 giugno la polisportiva l’Arena spegnerà le candeline, in onore al suo cinquantesimo anno di attività. Un traguardo importantissimo che riempie di soddisfazione i cuori di organizzatori, atleti e famiglie: coloro che, da sempre, si operano per trasmettere la passione e l’impegno nello sport.

L’Arena ha organizzato una festa per coinvolgere tutti gli abitanti, di Montecchio e non, grandi e piccini. Seicento atleti partiranno alle 17.30 dal palazzetto dello sport, sfilando fino al cortile del castello. Qui, dopo aver consegnato il premio a uno dei fondatori storici della società, dalle 18 sarà ufficialmente aperta la mostra fotografica sui cinquant’anni de l’Arena; a seguire dj set con visual e proiezioni di luce in collaborazione con l’associazione Moma di Montecchio. Alle 19.30, invece, piazza della Repubblica sarà completamente in festa col saggio di danza, lo spazio dedicato ai bimbi e l’intrattenimento degli animatori del centro estivo. Ultimo ma non ultimo, per chi volesse far festa fino a tardi, c’è l’after party al Bainait dalle 22.30 in poi.

«Abbiamo lavorato tantissimo all’organizzazione di questa festa – ha detto il presidente societario, Rami Ghanm – proprio perchè tutti possano partecipare e divertirsi. La nostra polisportiva conta 1800 persone in tutto, praticamente siamo una piccola realtà nella realtà di Montecchio. Tutti, dagli atleti ai genitori e gli organizzatori, rappresentano una parte fondamentale della nostra società».

Che dire, non resta che aspettare domenica per poter festeggiare insieme a l’Arena la su prima metà di secolo!


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok