CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Una stagione lunga 57000 passi

Tempo di bilanci e di ringraziamenti

Una stagione lunga 57000 passi

Per chi lavora nello sport l’estate è tempo di bilanci, ma soprattutto di ringraziamenti. E’ stata una stagione lunga e per certi versi eccezionale: organizzare attività per oltre 57000 persone non è un’impresa semplice e questo lo dobbiamo alle nostre società che per prime ogni anno rinnovano il loro impegno per garantire un anno di sport ai loro tesserati.

Urge quindi innanzitutto un ringraziamento a tutti i presidenti che ogni giorno, tra tante scartoffie e centinaia di responsabilità, continuano con passione a rendere possibile tutto questo. Non dimentichiamo i dirigenti, gli allenatori e gli istruttori che con pazienza e abnegazione dedicano, molto spesso volontariamente, il loro tempo all’educazione di tanti giovani. Un altro doveroso grazie dobbiamo rivolgerlo agli atleti che hanno scelto lo sport come momento di educazione, di amicizia e di crescita personale.

Ultime, ma non ultime, le famiglie che ogni giorno scelgono lo sport come una vera e propria agenzia educativa e che, pur tra mille impegni personali, continuano a far sì che i loro ragazzi frequentino ambienti sani in cui crescere fisicamente e mentalmente.

L’estate è anche tempo di nuovi inizi e di rilanci: è già online da qualche settimana la nuova programmazione sportiva. Il Comitato chiuderà qualche giorno per ricaricare le energie, ma alla riapertura saremo già pronti per ricevervi, per rivedervi e per parlare delle tante novità che vi aspettano in questa stagione speciale, quella del 75° compleanno del nostro Comitato.

Nel frattempo potete già cominciare a rinnovare l’affiliazione dalla vostra area riservata e ad iscrivervi ai nostri campionati di calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, pallavolo e pallacanestro approfittando della nuova e comoda procedura di iscrizione online.

Infine vogliate concederci un augurio: che una stagione lunga 57000 passi, un passo per ognuno di voi che tutti i giorni mettete nelle nostre mani parte del vostro prezioso tempo, sia il preludio di un cammino ancor più lungo e bello e di un futuro sportivo da costruire insieme.

 

Direzione Tecnica CSI Reggio Emilia


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok