CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

L'Ober Ferrari brilla ai campionati nazionali Csi di nuoto, la migliore società della regione

4 ori, 8 argenti e 8 bronzi: l’Ober Ferrari spopola ai nazionali Csi di Lignano Sabbiadoro

La 17° edizione dei campionati nazionali di nuoto Csi, svoltasi a Lignano Sabbiadoro dal 22 al 26 maggio, decreta la società Ober Ferrari come la migliore in Emilia Romagna. Alla manifestazionehanno partecipato in tutto 77 società sportive da tutta Italia e la società reggiana ha raggiunto la decima posizione in classifica nazionale conquistando in tutto 4 ori, 8 argenti e 8 bronzi.

Un risultato fenomenale per i 41 atleti dell’Ober che hanno partecipato alle gare, portando a casa medaglie su medaglie e conferendo alla propria società il titolo di prima su scala regionale. “Anche in questa occasione – ha affermato Monia Pozzi, presidente del CSI Nuoto Ober Ferrari – abbiamo dimostrato che aggregazione e divertimento sono ingredienti fondamentali della nostra squadra. Questo è da sempre lo spirito che ci contraddistingue”.

Nella categoria Master le medaglie d’oro portano il nome di Elena Spaggiari (39.85 nei 50 rana) e Orlando Bertozzi (1.06.77 nei 100 stile libero). Ultimo ma non ultimo, anzi primo per ben due volte, Fabio Senatore nei 50 e 200 stile libero, con i tempi rispettivamente di 29.29 e 2.34.59.

Gli 8 argenti sono stati conquistati dagli atleti Sara Fontanesi nei 200 misti, Giulia Zanoli nei 50 rana, Matilde Soncini nei 50 e 100 stile libero, così come Orlando Bertozzi nei 50 e nei 200 stile libero e Marco Ligabue nei 50 rana e nei 200 misti.

A Fontanesi, Zanoli, Soncini e Ligabue, che non contenti si sono aggiudicati anche la medaglia di bronzo rispettivamente nei 50 stile libero, nei 50 e 100 stile libero, nei 200 mx e nei 100 farfalla, si aggiungono Giorgia Daviddi nei 50 dorso insieme a Giulia Fanti e Giusy Ammirati nei 200 misti.

Le più vive congratulazioni per i giovani nuotatori della Ober Ferrari, che hanno portato in alto il nome di Reggio e della loro società raggiungendo risultati strepitosi!


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok