CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Una nuova speranza

Il CSI di Reggio incontra tutte le sue società sportive

 

LINK PER ACCEDERE ALLA DIRETTA:

 

Canale Youtube: https://youtu.be/Y5L8ItNnPM0

Facebook: https://www.facebook.com/csi.reggioemilia/posts/3423228791057707

 

 

Il CSI di Reggio Emilia, in occasione del prossimo Natale, vuole incontrare tutte le sue società sportive, i dirigenti, gli allenatori, gli atleti e gli arbitri non solo per portare a tutti gli auguri di un sereno Natale, ma anche per aggiornare tutti i tesserati sulla situazione attuale e sulle proposte e idee legate alla ripartenza delle attività nel 2021.

Quali sono le idee che bollono in pentola? Quale sarà la proposta del CSI per i prossimi mesi? Quali le azioni già messe in campo? La direttà di lunedi 14 alle 19 sui canali facebook e youtube del CSI sarà l'occasione per conoscere tutte le risposte a queste domande e sarà anche l'occasione, come di consueto per questi appuntamenti firmati CSI, per poter interagire, fare domande e richieste, portare contributi e segnalare esigenze delle diverse realtà sportive.

Aprirà la diretta un intervento del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, che porterà il suo saluto al mondo arancioblu e insieme a lui proveremo a capire quali azioni concrete poter praticare per un ripartenza dello sport di base.
Subito dopo interverrà S.E. Mons. Camisasca,  il nostro vescovo, il quale porterà i suoi auguri a tutta la nostra associazione e ci offrirà una sua riflessione sul delicato momento che stiamo vivendo.
Due ospiti d'eccezione insomma alla "festa di natale" del CSI che ci auguriamo di poter tornare a vivere in presenza, magari accogliendo davvero sia il nostro sindaco che il nostro vescovo.

Il resto della diretta sarà nelle sapienti mani del nostro presidente privinciale Alessandro Munarini e del direttore tecnico Giovanni Codazzi che illustreranno  la posizione del CSI e le diverse proposte e idee per il prossimo futuro.


 

 

 


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok