CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Finale provinciale tennistavolo CSI: due squadre sul podio per l'Audax Poviglio

Lunedì 17, alla palestra Tt Arsenal di Cadelbosco (ore 21), erano presenti otto squadre del reggiano

Il tennistavolo non è mai stato così competitivo. Proprio lunedì scorso, alla palestra Tt Arsenal di Cadelbosco (ore 21), otto squadre del reggiano si sono misurate nella finale provinciale CSI. Una competizione composta da cinque partite, la prima in doppio e a seguire quattro sfide a singoli. 

 

La tre squadre del podio (Audax Serigrafie Lz (Poviglio) per prima, Tt Cadelbosco seconda e Real Poviglio terza) sono state applaudite dalle altre concorrenti in questa disciplina, ossia l’Audax Poviglio, l’Atletico Poviglio, la Tt Reggio, la Virtus Casalgrande e l’Oratorio Cristo Re di Novellara. 

 

Alla consegna dei premi ha partecipati anche Luca Gualdi, presidente dell’Audax Poviglio che ha visto due delle sue squadre conquistare i primi posti. «Ovviamente siamo molto contenti di questo successo - ha detto - che è frutto di un grande lavoro. Il tennistavolo non è uno sport comune, assolutamente, ma a Poviglio rappresentiamo una delle realtà più importanti di tutta la regione». L’Audax conta infatti 85 iscritti nella pratica del tennistavolo. «E’ uno sport - continua - che abbiamo avuto da sempre nell’ambiente dell’oratorio. Da cinque anni a questa parte però abbiamo deciso di investire in una struttura a parte, esterna all’oratorio, dove insieme all’allenatore Alessandro Pessina e al responsabile Riccardo Campanini raccogliamo iscrizioni dai bambini di quinta elementare fino agli amatori».

 


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok