CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

CSI Live: 22mila volte GRAZIE!

Gran successo di CSI Live, l’appuntamento in diretta Facebook e YouTube creato dal comitato reggiano

Un esperimento, potremmo definirlo senza indugio un tentativo, che si è rivelato un grandissimo successo: questo è stato – ed è ancora – CSI Live. Sono passati solo pochi giorni dalla fine della fase 2 e ed è ormai noto che negli ultimi mesi le videochiamate (o videoconferenze) siano state non uno strumento, ma lo strumento di comunicazione per eccellenza, sia sul frangente umano che professionale.

 

Anche il Centro Sportivo di Reggio ha deciso di sfruttare questa possibilità, ma senza limitarsi a un appuntamento informativo. L’intento, fin dalla prima diretta su Facebook e YouTube, è stato quello di creare un ‘angolo’ di reale confronto, oltre che di vicinanza in un periodo molto difficile. L’intento – ben riuscito, oggi possiamo dirlo – non era ‘solo’ quello di riferire, passo a passo, l’evoluzione delle attività CSI alle società sportive, ma soprattutto quello di raccogliere i loro dubbi. Farne un punto di partenza per sviluppare idee che potessero, nel limite dell’umanamente possibile, soddisfare tutti senza lasciare nessuno abbandonato a sé stesso.

 

Per riassumere il successo di CSI Live in poche righe, affidiamoci ai numeri: quasi 22mila persone raggiunte, più di 9mila visualizzazioni, circa 5,5mila interazioni e più di 400 commenti.


In ultimo, è bene precisare: non è certo finita qui. I tavoli di lavoro tra il CSI e le società sportive del territorio avanzano a ritmo sostenuto (citando due prossime iniziative: la seconda edizione del torneo E-games ‘Stom a cà’ e il Torneo della Montagna Virtual che inizierà il prossimo 10 giugno), per far fronte post-emergenza con la stessa grinta e determinazione di prima.


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok