CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Il CSI riapre le porte!

Dall'8 giugno torna a trovarci in sede!

Era lunedì 24 febbraio, più di 100 giorni fa, quando i nostri uffici sono stati chiusi in osservanza delle prime ordinanze relative alla sicurezza.
Più di 100 giorni senza sport "sul campo", senza la possibilità di incontrarvi tutti di persona, senza le chiacchiere e il confronto tra tutti i collaboratori, dipendenti e volontari che popolano la nostra sede.

Sono stati 100 giorni duri, lo sappiamo bene, dove però il CSI ha saputo far uscire proposte concrete fin da subito per accompagnare e sostenere le tante società sportive e i circoli che sono la sua vera anima. Abbiamo condiviso, ognuno da casa sua, tantissimi momenti di formazione, di incontro, di gioco... e non ci fermeremo certo adesso: abbiamo iniziato gli "undici tavoli" di lavoro per incontrare tutte le nostre società sportive, tra poco inizierà il "Montagna Virtual" e stiamo progettando le tantissime novità che riguardano questa estate e la prossima stagione sportiva.

Finalmente però potremo fare tutto questo dai nostri uffici e con la possibilità di tornare ad incontrare tutti voi, sempre osservando le procedure di sicurezza a cui siamo ormai abituati. Per accedere alla nostra sede infatti sarà obbligatorio:

1) Prenotare un appuntamento scrivendo a segreteriacsi@csire.it o chiamando il numero 0522.512946 a partire da lunedì 8 Giugno 2020.

2) Presentarsi all'orario prestabilito indossando la mascherina, igenizzandosi le mani e mantenendo la distanza di sicurezza.

3) Gli uffici rimarranno CHIUSI nella giornata di SABATO.

4) Abbiamo attivato un risponditore automatico con due opzioni (1. Segreteria/Amm.ne - 2. Attività Sportiva). Se non risponderemo dopo 4 squilli, la telefonata passerà ad un cellulare. Vi chiediamo di aspettare una risposta.

È un inizio, ma noi siamo felicissimi di condividerlo con tutti voi!


Lo staff del CSI


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok