CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Il CSI incontra tutte le società

11 tavoli di lavoro per rilanciare lo sport dopo la pandemia

Undici tavoli di lavoro per pianificare al meglio la ripresa della stagione, nella speranza che la pandemia conceda una tregua o, ancor meglio, se ne vada per sempre. È l'idea che abbiamo messo in campo per ascoltare le esigenze delle singole società delle varie discipline, per poi elaborare assieme a tutti voi un progetto sportivo di qualità, ovviamente in linea con i protocolli sanitari previsti.
“Abbiamo già incontrato i rappresentanti di alcune società sportive della val d'Enza, della Bassa e della Montagna e ora vogliamo fare di più: abbiamo quindi deciso di incontrare tutte le società sportive e i responsabili delle varie squadre, suddivisi per disciplina e area di competenza - spiega Giovanni Codazzi, direttore tecnico del CSI provinciale - allo scopo di ascoltare le singole esigenze per poi fare una sintesi e studiare assieme a loro il modo migliore per il rilancio dell’attività”.
 

Saranno undici i tavoli di lavoro attorno ai quali non si farà un bilancio di questo periodo, del quale si è parlato fin troppo, ma si guarderà al futuro e si studieranno e organizzeranno le attività in modo estremamente pratico e concreto, cercando di capire come e quando si potrà ricominciare.

Il calendario è già stato fissato (Gli incontri avverranno sulla piattaforma Zoom. Sia che ci si colleghi da Pc che da smartphone sarà necessario scaricare l’applicazione. Basterà poi cliccare sul link che vi verrà inviato il giorno stesso alla mail che avete indicato all’atto dell’iscrizione e accettare la richiesta di uso del microfono e della telecamera):

Chi

Data e ora

Link iscrizione  

Calcio a 11 Open

29/05 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Calcio a 5 Open

01/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Calcio a 7 Open

03/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Basket Open

05/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Volley Open

08/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Calcio a 7 e 11 Giovanile

10/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Basket Giovanile

12/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Volley Giovanile

15/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Ginnastica Artistica e ritmica

17/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Atletica e Tennis Tavolo

19/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Il CSI incontra le società

22/06 ore 20.45

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

Nessuno degli 11 tavoli tematici sarà realizzato “in presenza”: gli incontri avverranno attraverso la piattaforma digitale Zoom. “Si tratta di un impegno molto grosso - conclude Codazzi - ma assolutamente necessario. Le riunioni avranno luogo sempre alla sera e per ogni appuntamento sarà indispensabile iscriversi al meeting sul nostro sito www.csire.it.

Gli incontri sono riservati ai dirigenti delle società affiliate al Centro Sportivo".
 
“Per noi è quindi fondamentale metterci in ascolto delle esigenze reali delle società: è l’unico modo per formulare proposte costruite a pennello, compatibilmente coi protocolli previsti a livello governativo. Non faremo quindi confronti sterili, ma analisi concrete dei problemi reali con tanto di ipotesi di soluzioni attuabili nell’immediato futuro”.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok