CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Torneo E-Sports ‘Coppa Nazionale’ - iscrizioni in scadenza il 7 novembre

Il torneo 'digitale' per non perdere, anche ai tempi del Covid, il piacere della sana competizione

Sono in scadenza il prossimo 7 novembre le iscrizioni per la Coppa Nazionale di Fifa 21 e Nba 2k21. Il primo, in realtà, di cinque tornei E-Sports programmati dal Centro Sportivo di Reggio: seguiranno la Coppa dei Campioni, la Coppa Europa, Coppa Super e Coppa del Nonno, arrivando a coprire tutto l’anno sportivo fino a giugno 2021.

 

L’idea, che ha riscontrato un enorme successo durante il lockdown, è quella di offrire un’alternativa ‘digitale’ sportiva, che non faccia perdere anche in un periodo di dubbi e incertezze come questo il piacere dello sport, della competizione e perché no, del puro e semplice divertimento. Mai come oggi c’è bisogno di rimanere a casa, in sicurezza a casa, e al contempo di sentirsi parte di un gruppo.

 

La Coppa Nazionale inizierà il 16 novembre e le iscrizioni sono aperte solo a chi ha almeno 14 anni (annata 2006 e precedenti). Il torneo si può disputare solo su PS4 o PS5, Xbox One o X Box Series S/X. A una prima fase a gironi seguirà quella finale, concludendo poco prima di Natale (21 dicembre). Per Fifa 21 solo squadre di Serie A, Premier League, League 1 e Bundesliga, per Nba 2k21 solo squadra Nba anni ’90.

 

Per chi è già tesserato, le società sportive possono inviare una mail a segreteria@csire.it e ricevere indicazioni su come effettuare l’iscrizione. Chi invece non è tesserato dovrà versare la quota di iscrizione presso la segreteria CSI o pagando online (con aggiunta, solo al momento dell’iscrizione, di una quota di tesseramento pari a 1 euro). 


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok