CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Ripartiamo insieme!

Noi CSIamo!

 

 

Carissimi!

Ben consapevoli delle difficoltà del periodo, difficoltà che ci affliggono ormai da un anno, ma anche consci dell’impegno che ogni singola società sta mettendo nel tentare di riprendere la propria attività, come CSI di Reggio Emilia abbiamo pensato di sondare la possibilità di riprendere i campionati.

La premessa è che nessuno vuole obbligare nessuno, ma crediamo anche che, nel pieno rispetto di tutte le regole legate alla ripresa, si debba dare l’opportunità a chi vuole/può di riprendere i campionati, pur con la gradualità necessaria.

Naturalmente la ripartenza delle attività è legata alle cosiddette categorie di “preminente interesse nazionale”, mentre per la ripresa di tutte le altre categorie che non sono  in possesso di certificazione medica agonistica dovremo gioco forza attendere la scadenza del DPCM attualmente in vigore (5 marzo p.v.).

L’idea espressa dalla Presidenza e dalla Direzione Tecnica, unitamente al nuovo Consiglio, è quella di provare a far iniziare i campionati a partire da Lunedì 22 Marzo 2021 in modo da dare il tempo alle società di organizzarsi con le visite mediche, con la ripresa degli allenamenti e con tutti gli adempimenti (tanti) necessari per essere in linea con i parametri richiesti.

La ripresa delle attività è subordinata a quanto indicheranno i nuovi DPCM e le ordinanze. Noi vogliamo essere fiduciosi che le cose andranno migliorando, ma se arriveranno indicazioni diverse ovviamente ci atterremo alle disposizioni. La priorità per il CSI dall’inizio dell’emergenza sanitaria è sempre stata e continuerà a essere la salute delle persone. 

Per quest’anno, come è ovvio, non possiamo aspettarci dei campionati canonici, quindi chiediamo collaborazione e buon senso da parte di tutti, perché è una situazione del tutto nuova anche per noi e qualche problema sarà da mettere in conto.

Nel ricordarvi che il Comitato è a vostra totale e completa disposizione per aiutarvi ad assolvere a tutti gli obblighi previsti dalla normativa vigente, vi invitiamo a cliccare qui sotto per leggere il nostro “How to restart”?

 

How to restart?


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok