CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Finale Open B di calcio a 11 Csi

Kokonuts pigliatutto: vince l’Open B Csi e il titolo di capocannoniere

La formazione di Albinea batte in finale il Viadana per 1-0 grazie al gol di Gianluca Beretti, re dei bomber dell’intero torneo.

 

Il Kokonuts vince il campionato Open B di calcio a 11 organizzato dal Comitato territoriale del Centro Sportivo di Reggio Emilia, battendo in finale il Viadana per 1-0, grazie a un gol del bomber Gianluca Beretti.

La partita si è giocata nella splendida cornice dello stadio Fratelli Campari di Bagnolo in Piano, dove le due squadre si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto, dimostrando di aver meritato entrambe questa finale. A regnare sovrano, per tutto l’arco della gara, è stato quindi l’equilibrio, anche se il Viadana ha dimostrato di avere qualcosa in più della diretta rivale almeno nella prima frazione di gioco. Per contro i ragazzi del Kokonuts, proprio nel momento in cui il Viadana stava cercando di passare in vantaggio, hanno confezionato un’azione perfetta che li ha portati a gonfiare la rete avversaria.

Nella ripresa si sono invece aperti gli spazi, anche perché il Kokonuts ha cercato di raddoppiare, mentre il Viadana non si è limitato a difendere il risultato, tant’è che le rispettive difese sono state impegnate più volte, con frequenti cambi di fronte che hanno divertito il pubblico presente, senza però che il risultato subisse alcun tipo di variazione.

Nei minuti finali il Viadana tenta l’assalto, ma senza successo, arrivando nei pressi della porta del Kokonuts in diverse occasioni, senza però inquadrarne lo specchio, tant’è che dopo il triplice fischio i ragazzi del Kokonuts alzano le braccia al cielo. Al termine della partita hanno avuto luogo le premiazioni di vincitori e vinti, oltre all’assegnazione del trofeo individuale di capocannoniere della categoria, conquistato dal bomber Gianluca Beretti che ha permesso al Kokonuts di portare a casa un altro prestigioso trofeo.