CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

Open B e Open C di calcio a 5, ecco i nomi dei vincitori

Open B e Open C di calcio a 5, ecco i nomi dei vincitori

Anche l’Open B di calcio a 5 Csi fa scendere il sipario su questa avvincente stagione. Nella finalissima si sono incontrate Medison Arena Montecchio e Casalgrandese, che hanno dato vita ad una finale combattuta, vinta per 4-2 dai montecchiesi dopo vari capovoltimenti di fronte. In un equilibrio precario di partita, con avanti prima l’una poi l’altra rivale, la Medison che ha poi ingranato la marcia, terminando la sfida con due gol di vantaggio. Al termine della partita, che si è giocata nella palestra Sport Arena di via Cisalpina, di fronte al Tribunale, diretta dagli ottimi arbitri Marchetti e Borriello, oltre alla coppa per vincitori e vinti è stato assegnato anche il titolo di capocannoniere del campionato dove Quazim Rreshka, attaccante di razza cristallina del Madison Arena, si è rivelato il bomber più prolifico dell’Open B di calcio a cinque maschile, avendo realizzato ben 36 reti.

Nello stesso contesto si è giocata anche la finale del campionato di Serie C di calcio a 5 Csi, che ha visto di fronte due squadre agguerritissime: Paris Saint Gennar e Felina, che hanno dato vita ad una sfida, terminata 8-5 per il Felina, durante la quale sono volate scintille. Solo due arbitri di alto livello e con grande personalità avrebbero potuto gestire una contesa del genere e Simonazzi e Casali sono stati più che all’altezza della situazione, portando in porto un match davvero complicato, macchiato da un espulso nei minuti finali. Nell’arco della gara il Felina ha però dimostrato di avere complessivamente qualcosa in più rispetto ai ragazzi del Paris Saint Gennar, tant’è che alla fine ha avuto la meglio con tre gol di scarto. I ragazzi del Paris, al termine della partita, si sono però consolati con la vittoria del titolo di capocannoniere da parte del loro bomber principe, Vittorio Rullo, che ha segnato addirittura 60 reti in questa stagione.

Tanti ragazzini hanno assistito la partita, sia nella finale di Open B che di Open C, a conferma che il calcio a cinque continua a raccogliere consensi anche dalle giovani generazioni.

 

 

Felina 1^ Class. Open C

 

Paris St. Gennar 2^ Class Open C