CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Reggio Emilia

  • Google Play
  • Apple Store   |  
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Twitter

ISCRIZIONE CAMPIONATI

Stagione Sportiva 2022/2023

 

ISCRIZIONI APERTE DA LUNEDI' 11 LUGLIO 2022

 

Quante volte negli ultimi anni il CSI ha usato la parola “futuro”: “Nelle radici il nostro futuro”, “Generare futuro” e, ora, “Ripartiamo dal futuro”…

            Un futuro oggi più che mai di difficile lettura, ma su cui vogliamo continuare a investire… la scorsa stagione siamo senza dubbio ripartiti e, per la prima volta dopo tre anni, siamo riusciti a iniziare e concludere un’intera stagione sportiva. Ripartiamo da qui per guardare al futuro, ripartiamo da quello che sembrava un punto fermo fino a pochissimo tempo fa per puntare in alto, per puntare verso lo sport di domani, verso un Comitato sempre più al passo con i tempi, attento alle società sportive, ai loro bisogni, ma anche alle nuove proposte.

            Vi proporremo una stagione costruita sulle solide fondamenta che il nostro Comitato ha gettato in questi 77 anni, ma con uno sguardo attento al futuro dei nostri ragazzi e delle nostre società.

            Proporremo eventi nuovi e vecchi, ma “vestiti” meglio, vi indicheremo la rotta di un intero anno fin da subito, mettendo nero su bianco con una ricca proposta di attività invernale ed estiva da affiancare ai nuovi campionati.

            Punteremo forte sullo sport al femminile, perché riteniamo giusto che anche le ragazze abbiano un bel palcoscenico tutto per loro, e, come sempre, punteremo sulle società, sui rapporti che abbiamo costruito insieme in questi anni, sempre dalla parte di chi fa sport per la gioia e il piacere di farlo, per preparare un nuovo futuro insieme.

 

Direzione Tecnica CSI Reggio Emilia

 

 

ISCRIZIONI CAMPIONATI 2022/2023

SOLO ONLINE

(Consulta la guida a fondo pagina oppure invia una mail a assistenza@csire.it )

ATTENZIONE! E' possibile, selezionando nella propria area riservata la stagione 2022/2023, effettuare l'iscrizione on line anche se la società non ha provveduto al rinnovo dell'affiliazione

Clicca sul simbolo per consultare la relativa programmazione!

 

      

 

    

PER LE SQUADRE DI NUOVA AFFILIAZIONE COMPILARE IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE IN ALLEGATO
 
 
NUOVE SOCIETA' SOCIETA' GIA' AFFILIATE
Quota Affiliazione Quota Affiliazione
Quote Tesseramento Quote Tesseramento
Affiliati online Rinnova online

 

CLICCA QUI PER LE NORMATIVE NAZIONALI DI TESSERAMENTO

 

CLICCA QUI PER LE POLIZZE ASSICURATIVE 2022/2023

 

 

Documenti allegati